cucine con top hpl a San Lazzaro

Tra coloro che si apprestano a scegliere il top per la propria cucina è frequente porsi la domanda su quale possa essere la scelta ideale: per questa ragione oggi ti presentiamo le nostre cucine con top HPL a San Lazzaro, una vera e propria rivoluzione del settore kitchen che siamo sicuri non ti deluderà!

Il top giusto può rivelarsi un investimento estremamente conveniente e vantaggioso a lungo termine: si tratta di uno degli elementi centrali della cucina e prediligere materiali di qualità significa risparmiare notevolmente in termini di tempo, energie e budget.

Cucine con top HPL a San Lazzaro di Stosa: di cosa si tratta.
Le cucine con top HPL a San Lazzaro di Stosa Cucine nascono con l’intento di fornire un piano di lavoro che riesca a soddisfare le necessità di funzionalità, resistenza e praticità che accomunano la maggior parte dei nostri clienti. Tutto questo senza trascurare l’aspetto estetico: un buon top deve anche entrare visivamente in armonia con il resto dell’arredamento e soddisfare le preferenze stilistiche di chi la cucina la vive ogni giorno.
L’evoluzione tecnologica ha permesso l’elaborazione di materiali sempre più elaborati da un punto di vista strutturale e se da una parte questo avanzamento è stato sinonimo di maggiore efficienza, dall’altra chi si accinge ad acquistare una nuova cucina si ritrova spesso a doversi confrontare con materiale di cui forse non conosceva nemmeno l’esistenza.
Le cucine in top HPL a San Lazzaro di Stosa Cucine sono state progettate prendendo spunto proprio da questi ultimi progressi tecnologici: se fino a qualche anno fa il trend principale era rappresentato dai piani lavoro in laminato, i piani in HPL costituiscono lo sviluppo naturale di quello che era già una delle opzioni più vantaggiose.

I materiali delle nostre cucine con top HPL a San Lazzaro
Proprio così: le nostre cucine con top in HPL a San Lazzaro sono prodotte attraverso un laminato di forte spessore ad alta pressione (da cui deriva il nome stesso): la struttura interna del piano di lavoro è composta da fibre di cellulosa unite a resine termoindurenti specifiche la cui combinazione consente di dare vita ad una superficie non porosa altamente solida e resistente.
Tutto questo si traduce in qualità e sicurezza: le nostre cucine con top in HPL a San Lazzaro, proprio grazie alla loro composizione strutturale, sono resistenti a eventuali danni provocati dall’acqua o oli, e consentono la creazione di superfici di forme e dimensioni attualmente non realizzabili attraverso altri materiali.
Una cucina bella, funzionale e resistente: cosa chiedere di più?

Per maggiori informazioni sulle nostre cucine con top in HPL a San Lazzaro, ti invitiamo a contattarci o venire a trovarci direttamente in store: il nostro staff sarà felice di guidarti nel mondo dei nostri meravigliosi piani lavoro ottenuti grazie alla lavorazione dei migliori materiali.

Ti potrebbe interessare anche...

Arredare la propria casa non è mai un’impresa facile: gli stili sono tanti e scegliere quello più adatto a sé stessi richiede tempo e riflessione. In quest’articolo, noi di Stosa, da anni esperti del settore, desideriamo offrirti dei piccoli suggerimenti su come arredare la tua cucina in perfetto stile neoclassico.

Sapere come pulire la cappa della cucina è davvero importante. Se si cucina ogni giorno, l’interno e l’esterno della cappa, come il filtro, devono essere puliti con una certa frequenza. Se non sei uno chef abituale, invece, e mangi più spesso fuori casa, allora una pulizia stagionale sarà sufficiente. In ogni caso, ricorda sempre di pulire almeno il filtro dopo aver cucinato molto, anche se in modo occasionale, come ad esempio per la preparazione di un banchetto.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store San Lazzaro e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)